Post by seemraloterto on Feb 11, 2022 11:35:18 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Magic Tiles 3 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Magic Tiles 3 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ aumentare l'hacking delle gemme ▞▞▞
▞▞▞ Magic Tiles 3 2022 version ▞▞▞
È stupendo!!!! Questo gioco 🎮 è bellissimo, nn troverei un gioco migliore di questo, puoi anche scegliere la musica!!!!! Lo straconsiglio a tutti voi!!!
Magic Tiles 3 ሙዚቃ fxj
Questo gioco merita 2o3 parole fa scifo
Magic Tiles 3 ሙዚቃ fxj
Oh. Molto bello
Mi piace molto questo gioco, ma alcune canzoni non sono qui che voglio fare, e si presenta molto male, indipendentemente dalla mia Internet. Penso davvero che dovresti pensare di ottenerlo prima di farlo e di farlo.
Gioco Apple TV dell'Anno: “Space Marshals 3”, di Pixelbite. ... DOP 2: Delete One Part; Hair Challenge; Magic Tiles 3: Piano Game
Metto tre stelle pk mi piace però vorrei che aggiungete delle altre canzoni esempio:toxic,veggi ecc... Cmq molto bello!
Gioco molto bello però alcune volte quando ce il wi-FI, non fa continuare le canzoni e alcune volte lagga come nn so cosa nella canzoni
Magic Tiles 3 Müzik roqb
Il gioco è molto bello e presenta diverse modalità, compresa online. Però le pubblicità sono troppo invadenti, quasi ogni volta dopo la fine di un livello ne viene mostrata una. Inoltre ha un consumo di batteria elevatissimo, consiglio di controllare "Utilizzo batteria" nelle impostazioni del vostro smartphone.
È un buon gioco, ma è un po' difficile per me toccare i pulsanti, quindi vorrei che fosse una modalità pratica.
Troppa pubblicità, sul serio mai vista così tanta.... Mi piace questo genere di gioco, però non si può. Poi un altro problema, e spero sia tale e non voluto, è quasi quando perdi e vedi la pubblicità di 30 secondi per avere un'altra possibilità, appena riparti perdi sicuro subito o poco dopo, per quanto lo premi bene non c'è niente da fare, infatti ci ho rinunciato e neanche ci provo
È un'app fantastica, adoro giocare a questo gioco, non mi dispiace che le pubblicità finiranno tra un secondo, bel lavoro!
È BELLO PER FARE SESSO
Questo gioco è fantastico!!! Ha molte delle mie canzoni preferite ed è molto noioso da suonare!! Ma c'è una cosa... la pubblicità. Ogni volta che perdo ho un annuncio e devi guardare gli annunci per sbloccare praticamente ogni canzone. Ma a parte questo, tutto è bello in questo gioco. 😎😎😎👌👌
... magic piano tiles music game. Giochi di strategia, Giochi, App per Android. ... Prezzo Magic piano hop tiles 3 games-piano app rythem music free game.
Bisogna aggiungere più canzoni e mettere sopra le più note, per il resto tutto bene, finché canzoni non ci sarà qualche aumento di tutto non darò le 5 stelle
Schifo, si blocca da impazzire, pubblicità a non finire. Se uno deve giocare così è meglio non farlo
Adoro questa app! È divertente da giocare anche se non posso permettermi un abbonamento VIP. Gli annunci sono l'unico problema. Ci sono troppi. Si prega di fare qualcosa per risolvere questo problema.
Magic Tiles 3 Apk - APKREAD
Questo gioco OK è bello come la prima settimana, poi le cose diventano noiose e le pubblicità LE pubblicità sono ovunque e il VIP è 5,49 a settimana come COSA!!!!!!!!!!!!!!!!
Play as a guitarist, a pianist, or a drummer in Magic tiles 3 (mod, unlimited money). The trikvel that we are discussing now allows you to try any of these
Fantastico assolutamente fantastico incredibile straordinariamente fantastico Odio le tante pubblicità che sono ma lo accetterò perché so che altrimenti costerà soldi per cosa è un buon gioco offline quando sei annoiato a morte, per favore prova a risolvere gli annunci in cui mi sono imbattuto in uno o due che sono un po' inappropriati, per favore correggi questo ⊙_⊙〒_〒←_←→_→٩(●˙—˙●)۶😫😖😁❤💔❤💔💔❤💔😡👽 😷😵😤😩😨😰😰😱😱😢😢😢
Magic Tiles 3 ሙዚቃ fxj
Il gioco mi piace molto ma odio il fatto che quando perdo perché ho cliccato un tasto sbagliato clicco la pubblicità per poter continuare e mi dice che non è possibile vedere la pubblicità.Per questo motivo do due stelle e anche perché non posso scegliere una canzone a mio piacimento.Riferito a quelli che hanno creato il gioco (dovreste migliorare molte cose).
Annunci seri per ogni canzone che non è sbloccata anche dopo che la canzone che hai riprodotto solo annunci casuali come perché? e la musica non è nemmeno l'originale è qualcun altro che canta ad alcuni di loro suona terribile.
Troppa troppa troppa pubblicità.
Va bene, ma ma è così in ritardo che deve fermarsi e mooolto a molti aggiunge che deve essere riparato per favore e grazie buona giornata
Il gioco è bellissimo, ma tutta la pubblicità che viene inserita con obbligo di vederla altrimenti non riesci a giocare, rende il gioco pesante che porta a stufare il giocatore. Io lo disinstallata proprio per questo motivo. Non è possibile che ad ogni errore sei obbligato a vedere la pubblicità di un altro gioco che dura 30 secondi. Se giochi e giochi, passi più tempo a vedere le pubblicità che a giocare.
Magic Tiles 3 Müzik roqb
Lo terrò breve. Troppe pubblicità, solo due brani possono essere riprodotti gratuitamente, ritarda quando arrivi a un certo punto e ti fa perdere le tessere. Non ne vale la pena. Inoltre, la maggior parte delle recensioni che parlano del ritardo vengono ignorate e sembri più concentrato sulla pubblicità del tuo abbonamento VIP che sul riconoscimento del ritardo.
Apparte che questo gioco fa parte della mia infanzia è ancora più bello di quando lo usavo. Mi piacciono i livelli mi piacciono le canzoni, mi piace tutto. Però ho messo 4 stelle perché ci sono troppe pubblicità c'è, ogni partita una non mi piace solo questo aspetto
Il gioco è buono, ama l'alta velocità, ma ci metti un po' di Michael Jackson e ne sono entusiasta. Se metti Michael Jackson. Lo suonerei ogni singolo giorno e ogni singola ora che potrei. Sto solo dando alcuni suggerimenti per rendere il tuo gioco più divertente. E un consiglio per tutti coloro che continuano a dire sulle app che ha troppe pubblicità, basta attivare la modalità aereo.
Ciao! Sono capitata qui e ho visto una mia vecchia recensione su questo gioco. Era di qualche anno fa, avevo dato 5 stelle. Ne merita meno, mi dispiace. Si è rovinato, tra le pubblicità (è normale che ci siano pubblicità ma così è troppo) e le canzoni nelle versioni non originali degli artisti (Cover penose anzi che canzoni originali!?). Era uno dei miei passatempi preferiti, anzi, ci giocavo ogni giorno, ora faccio una partita e mi stufo. Mi dispiace davvero, mi piaceva tanto, tempo fa.
La troppa pubblicità diventa fastidiosa
Adoro il gioco, è davvero divertente ma dopo un po' di gioco sullo schermo ogni volta che provo a caricarlo è nero come la pece Ho provato a spegnere completamente il mio dispositivo e a reinstallarlo ma è ancora nero come la pece e non lo farà Fammi giocare posso sentire la musica.
PK XD - Play with your Friends Piedzīvojumu spēles vce
Come si gioca a Magic Tiles 3? Magic Tiles 3 è un gioco di musica appassionante. Cerca di premere i tasti al momento giusto mentre esegui diverse melodie.
Io ho trovato questo gioco, come tutti gli altril ('1 e il 2), cioè con molta pubblicità e con molta imprecisione, mi capita sempre di dover ricominciare da capo perché non preso la mia mano e quindi gli risultava che non lo visto.
Troppe,troppe,troppe pubblicità😤😤😡io avrei dato anche 5 stelle ma ci sono troppe pubblicità non dico di non metterne ,ma almeno solo quando ti dice di mettere una pubblicità per salvarti e continuare la partita. Invece no sempre anche quando non la vuoi continuare scriva un commento a chi come me detesta le pubblicità poi non importa io vi do un CIAO!!!😘😘😘
È super divertente puoi esercitare le tue abilità pianistiche è fantastico a volte puoi scegliere della musica ed è divertente, educativo e giocoso. quindi ti consiglio di giocare se vuoi😀❤
È così fantastico e avvincente, lo adoro e l'unica cosa che desidero migliorarlo è che potrei suonarlo ogni secondo della mia vita, ha ottima musica e ottimi ritmi Sono ossessionato
Voglio dire, sarò onesto. Non solo le note e il ritmo sono disattivati su numerose canzoni, ma sono solo troppe pubblicità. Fatti un favore e trova qualcosa di meglio.
Col pianoforte non c'entra nulla! Vengono proposte canzoni dei giorni nostri ma senza diretto collegamento con la tastiera...ci sono un po' di tasti casuali da premere! Bellissima l'idea della sfida con più persone, quella è la parte migliore, bella novità!!
Magic Tiles 3 è uno dei giochi più popolari nella categoria ... premere i tasti neri evitando per tutto il periodo della musica quelli bianchi.
Il gioco è buono ma l'unità come un modo per digiunare. Dovrebbe essere cambiato e quando gioco a unità il mio gioco inizia a presentare problemi
È bello ma devi vedere pubblicità per avere una seconda vita o per altre canzoni, dò cmq 4 stelle
Il gioco a volte non si apre ed e' pieno di virus
Troppe pubblicità ... Se sistemate metto 5 stelle ... Ma il resto molto bello ... Sto gioco meriterebbe 5 stelle !! Peccato per la pubblicità...
Gioco bello. Ma agli inizi del gioco ti fa stressare e poi quando finisci una canzone sempre pubblicità e questo non lo accetto!!!!!!!!!!!! 😡😡😡 QUINDI 2 STELLE!!!!!
Questo gioco è fantastico oltre alla voce. Capisco l'intera faccenda del copyright. Ma il canto nel gioco lo rendeva strano. I cantanti sono bravi, ma non giusti. Penso (non che la mia opinione sia importante) che se il gioco fosse solo la versione strumentale, sarebbe un meraviglioso, o anche meglio, tornare alla musica per pianoforte, come lo era il gioco.
Magic Tiles 3 Музыка jmmz
A me mi piace solo che ogni volta che finisco di giocare partono quelli velocissimi quindi o messo 3 stelle